venerdì 6 maggio 2011

Segnalazione e progressi

Due aggiornamenti.

Il primo, mi appare opportuno segnalare questo piccolo libro, scaricabile gratuitamente qui, scritto da un giovane adulto portatore da un anno di impianto cocleare, ricco di utili suggerimenti e consigli sia sul fronte pratico che in quello dell'atteggiamento mentale. Fatemi sapere se vi piace!

L'altro il mio ultimo controllo da cui è emerso un ottimo risultato vocale. L'ho paragonato a qualche risultato più vecchio:

Settembre 2009:

20% a 30 db
60% a 40 db
100% a 50 db

Dicembre 2009:

40% a 40 db
80% a 50 db
80% a 60 db


Ieri: :

100% a 50 db
100% a 40 db
70% a 30 db
20% a 20 db.


Insomma i progressi continuano eccome, anche il dott, soddisfatto!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Storia veramente toccante!

Anonimo ha detto...

Molto interessante!

Anonimo ha detto...

Ottimi progressi!!!

Me ha detto...

3 Anonimi entusiasti o sempre lo stesso/a 3 volte entusiasta? grazie, in ogni caso della visita e commenti

letiziajaccheri ha detto...

passando per Titti eccomi qua, bellino qua

letiziajaccheri ha detto...

passando per Titti eccomi qua

Me ha detto...

Wow una visita dal Messico grazie.
Il tuo ragionamento mi sembra molto sensato, e quindi non faccio il secondo e va bene così.
Lidia, mi chiamo, piacere.
E tu? ne hai 0, 1, 2....?