giovedì 18 novembre 2010

Nuova mappa

Dalla settimana scorsa ho una nuova mappa che mi ha dato qualcosa sia a livello quantitativo che qualitativo, ora sento di più e meglio anche in ambienti rumorosi; proprio per questo dopo una settimana ho chiesto di eliminare tutte le mappe vecchie che usavo in varie circostanze visto che questa mi sembra in ogni situazione migliore.

E' un bell'aspetto dell'impianto cocleare sapere che dopo più di un anno e mezzo può ancora dare qualcosa in più.

2 commenti:

Giovanni ha detto...

Bene! :) Noi andiamo domani con la nostra piccola per una nuova mappa! Per noi sono stati 4 anni di continui miglioramenti; vedrai che ci saranno ancora passi in avanti, magari piccoli, ma continuerai a farne!

Irispassion90 ha detto...

Carissima Eccomi,
Rammeto l'esperienza delle mappe,quando per me era impresa ardua,il tecnico che ogni volta insisteva nell'inviare all'orecchio "microscopici" ticchetti,impossibile decifrarli tutti subito all'istante,ma poi se ci tieni così tanto,ti rimbocchi le maniche e ti impegni al massimo e diventi "esperta" di mappe,così ti chiamano poi,e l'impianto ha molto più successo per cui cambia la QUALITA'del suono.
Per concludere direi che la protesi era NULLA all'impianto;IO che non avevo mai sentito le voci,le melodie della musica,il rumore del mare,il soffio del vento ,le campane a festa,il fruscio della natura,il ticchettio della pioggia sopra l'ombrello.... ma sopratuttio non avevo mai UDITO il pianto del mio bambino.
UN ABBRACCIO

ROMANZA1973