venerdì 29 maggio 2009

Test logopedia

Ieri finalmente ho fatto i test che saranno utili alla logopedista per decidere come e con che intensità approntare il suo lavoro.
Sono un po' perplessa dalla sua disponibilità in termini di tempo. Per ora mi ha dato due appuntamenti, uno per settimana, poi, parole sue, si vedrà. C'è anche il problema che lei può ricevermi soltanto di mattina e per me dopo l'estate questo sarà un problema. Forse dopo l'estate lei potrà liberarsi anche di pomeriggio ma non è in grado di dirmelo adesso.
Mi viene il dubbio, malgrado sia la persona che mi abbiano consigliato gli audiologi che mi hanno seguita finora se una persona così impegnata è la scelta più opportuna.

3 commenti:

tittidiruolo ha detto...

e è tanto impegnata vuol dire che è brava...contaci..hai fatto bene

letiziajaccheri ha detto...

ma quanto deve durare questa terapia?
e quali sono gli obiettivi?
leti

Me ha detto...

Letizia è esattamente questo che non si capisce.
Dice che giovedì prossimo mi potrà far sapere qualcosa di più preciso ma poi il percorso è individuale da persona a persona