giovedì 14 maggio 2009

Il gioco dell'oca...cioè della riabilitazione

Allora ieri vado a prenotare la visita foniatrica per avere la riabilitazione: prima del 15 Giugno non posso farla! E il CUP è unico per tutti i foniatri delle Asl cittadine. Inutile provare altrove.
Mi reco allora al distretto di riabilitazione per vedere qualche alternativa. Qui un gentilissimo responsabile, dietro mia cortese insistenza, ha detto che in via eccezionale è disposto a firmare la pratica in tempi brevi prima che faccia la visita alla asl però ha bisogno, tra i vari documenti, l'attestato di disponibilità del centro riabilitativo.
Vado al Centro. L'impiegata mi dice che a quanto sa lei la logopedista indicata dal Dott. E, che già mi ha seguita in passato e in cui ho fiducia attualmente non ha disponibilità ma mi affiderebbero a un'altra logopedista.
Scrivo al Dott. E. Gli chiedo di verificare questa cosa altrimenti mi cerco io un'altra logopedista. Ho i contatti giusti per farlo. Mi risponde che è' fuori città ma appena torna (quando?) lo farà.
Continua (spero).

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia!!!
davvero avanti e indietro...meno male che sei autonoma!
titti
(ora non mi riconosce^__^ )