lunedì 18 maggio 2009

Mail all'Audiologo per la logopedia

Caro Dott. E.,
allora attendo.
Io mi scuso perché mi rendo conto di sembrare insistente/inopportuna.
Il motivo per cui ho fretta è che a breve riprenderò a lavorare e la mia vita tornerà ad essere una corsa tra le mie responsabilità di lavoratrice e mamma.
Desidererei iniziare la logopedia prima, nelle migliori condizioni di calma mentale, so per esperienza personale che è un fattore fondamentale e gli inizi della terapia sono importanti per proseguirla al meglio.
Il mio certificato di malattia scade il 4 Giugno, perciò iniziando per esempio all'inizio della prossima settimana (...la fine di questa?) potrei contare sull'inizio della terapia 10/15 giorni prima di ricominciare il lavoro (sto anche valutando la possibilità di chiedere aspettativa non retribuita, ma in una famiglia monoreddito sono scelte che vanno meditate attentamente)
Aspetto quindi presto qualche notizia per poter richiedere disponibilità al centro e per sapere se posso fare la visita foniatrica prima del 10 Giugno.
Grazie, cari saluti.

Nessun commento: