martedì 19 maggio 2009

Telefonate e (non) aggiornamento

Oggi ho fatto una telefonata di ben 4 minuti con una mia amica dalla voce molto chiara. Beh ho parlato quasi sempre io, avevo informazioni da darle, però capivo abbastanza le sue risposte. E 4 minuti non sono pochi, non saprei fare un monologo così lungo.

Il fronte della logopedia tace. I due dottori mi avevano promesso massimo interessamento appena rientravano a Napoli, cioè ieri ma per ora nessuna notizia. Saranno molto impegnati.

Ho comprato il trasformatore per sentire la musica dal cellulare con il cavetto dell'impianto. La sento abbastanza bene anche se era migliore la resa con le due protesi esterne. Ma spero migliorerà, già è qualcosa ricominciare ad ascoltare musica.

6 commenti:

titti ha detto...

grandioso, ANZI SONO GELOSA, anch'io anch'io la tua voce per telefono..anch'io parlo chiaramente e scandisco le parole.. anch'io anch'io se vuoi..
in mail il mio nun telefono

Unknown ha detto...

4 minuti sono tantissimi! Continua così. Sto arrivando...aspettami!
Un abbraccio...

Unknown ha detto...

Ok. LING Sounds:
"U" "A" "I" "SH" "M"
clicca su questo sito che ha un audio collegato al audiogramma dove ripete i Ling Sounds. Inizia con questi- guarda non sono logopedista, ma così le fai ripetere da una amica con la bocca schermata almeno per iniziare. Dopo, dovresti farla ripetere un insieme di questi suoni sempre a bocca schermata.
il link è questo: http://www.hardofhearingchildren.com/Great%20Information/ling_sound_test.htm
copia e incolla...faccio altre ricerche e ti faccio sapere.
Ciao

Unknown ha detto...

Hai fatto un percorso quasi romantico: prima i suoni casalinghi e poi quelli della natura. Ora esci nel mondo telefonando. Mi sembra un percorso splendido!
Continua cosi che vai fortissimo!!!!

tittidiruolo ha detto...

aggiornaci...:-))

letiziajaccheri ha detto...

ricordi quando ti chiamai dalla norvegia nel 2004?