sabato 30 maggio 2009

100° Giro d'Italia

Ieri il giro d'Italia passava nella "mia" Sorrento.

Ho deciso che l'occasione meritava una prova.

Il cavo tv dell'impianto non funziona bene, dà un audio basso, dovrò capire bene perchè ma...messa una prolunga al cavo audio ho sentito in maniera più che soddisfacente la telecronaca! Che bello erano anni che non le sentivo!

Certo il cavo è un po' noioso meglio sarebbe un ascolto naturale, anche il fisico acustico mi ha detto che loro a quello puntano, speriamo di arrivarci, ma nel frattempo già poter sentire così è tanto!

6 commenti:

tittidiruolo ha detto...

passa da me ti ho dedicato un post.

tittidiruolo ha detto...

ascoltami...da quello che scrivi sembra che nel tuo impianto, quello che hai inserito di recente, ci sia un cavo fatto apposta per ascoltare la TV...abbamo capito bene? tipo uno spinotto da inserire...Scusaci l'indelicatezza della domanda o l'ignoranza in cui stiamo.
Ti dispiace spiegarci meglio?
Probabilmente hai solo inserito le cuffie...ma non abbiamo capito.!

Me ha detto...

E' così Titti c'è un cavo audio che si collega direttamente al processore dell'impianto. Come scrivo c'è anche un altro cavo apposta per la tv ma non funziona bene
ps ti darai mica il noi? chi siete a non aver capito oltre te?

tittidiruolo ha detto...

laura..ed io che non credevo che tu avessi il cavo, lei diceva SI'lo ha!

Me ha detto...

Beh Laura è la donna tecnologica tra noi...:)

letiziajaccheri ha detto...

ok nessuna nuova buona nuova