domenica 24 maggio 2009

Mappaggio n.3

Venerdì bellissimo mappaggio!

Anzitutto per la dimensione più "privata" del tutto, solo io e il fisico (che è un ragazzo sempre sorridente che mette a proprio agio). Pensavo...la prima volta eravamo in 8, la seconda in 4 la terza in 2..la prossima volta me lo farò da sola :)?? L'ho scritto l'altra volta mi rendo conto che in un policlinico universitario si pensa a insegnare, però comunque sono momenti che preferisco vivere in maniera più riservata.

Poi perchè non ci sono stati gli esami audiometrici che mi avevano affaticata tanto l'altra volta, so che sono utili però saltarli ogni tanto non dispiace.

Il motivo principale è che comunque adesso sento ancora meglio. Per la prima volta sento meglio la voce rispetto alle protesi esterne.

Certo mi aspetto ancora qualcosa. Continuo ad avere difficoltà a seguire una conversazione a tre che dovrebbe essere un obiettivo minimo, ma confidiamo nelle prossime volte. Prossimo appuntamento martedì, dopodomani.

Ho parlato un po' della musica ascoltata via cavo con il fisico. Gli ho detto che vorrei essere completamente isolata dai rumori esterni quando la sento lui non era d'accordo. Li ha ridotti un po' e siamo rimasti che ne riparleremo.

Tutto tace sul fronte logopedia, però in settimana il Dott. R. , con cui mi ero scritta per capire come fare ad avere il magnete più forte - che poi ho avuto - mi aveva detto che dovevo ancora aspettare, vedremo se si saprà qualcosa martedì.

3 commenti:

tittidiruolo ha detto...

sono molto contenta che tu sia soddisfatta..

Unknown ha detto...

Una domanda. Siccome ce ne sono quattro possibilità di inserire mappaggi diversi sul processore, perchè torni così spesso per fare il mappaggio? Non possono mettere dei mappaggi più alti su ogni programma diversa? Poi, hai letto delle possibilità che ti da il processore cochlear? C'è un programma fatto a posto per sentire la musica e Jordan ha notato una differenza. (ovv. è ancora presto, ma tieni presente queste possibilità) Leggi un pò qui:
http://www.cochlear.it/Products/454.asp
Poi, ne parleremmo.
Bacione,
Jodi

Me ha detto...

Grazie per le tue dritte Jodi sei sempre preziosa.
Devo parlare di questa possibilità con loro anche se l'ospedale è abbastanza vicino casa e a me neanche dispiace andare spesso.