giovedì 25 giugno 2009

Prospettive

Oggi dopo la logopedia ho parlato con il Dottor E., il responsabile del reparto . E' difficile parlare con lui che è sempre impegnatissimo, ma quando ha qualche minuto accoglie sempre con cordialità.

Ha detto "siamo tutti molto contenti di come stanno andando le cose". Il dottor R. gli aveva detto del mio interesse al secondo impianto è decisamente molto favorevole ovviamente dopo che avremo stabilizzato il primo...lui pensava una data a partire dal prossimo Gennaio...si vedrà. Mi ha fatto comunque piacere vedere il suo sincero entusiasmo sui miei progressi.

2 commenti:

tittidiruolo ha detto...

un passo dopo l'altro....un abbraccio grande.!

Unknown ha detto...

Ciaooooo!!!
Sono stracontenta per te e quanto mi piace leggere dei tuoi progressi, non puoi capire!
Un abbraccio,
Jodi