domenica 3 gennaio 2010

Piccoli aggiornamenti

Il sistema fm l'ho restituito. Era troppo scomodo il montaggio e poi non è che mi desse chissà che. Penso sia utile soprattutto agli studenti, in situazioni di tempo non troppo brevi, quali la durata di una lezione, mentre io volevo usarlo soprattutto per veloci conversazioni in strada o in mensa. Spero che funzioni qualche altra strada.

Ho chiamato in ospedale. La nuova mappa che mi hanno messo la "bean" non mi piace per nulla e vorrei il ripristino della precedente per gli ambienti rumorosi che un pochino seriva. Purtroppo sono chiusi fino all'11.

Per il resto è un periodo nuovo questo. I progressi eclatanti sono ormai finiti da molto tempo, rilevo talora che capisco qualcosina in più (per esempio adesso vedo un cartone animato senza grossi problemi rispetto all'estate, credo che la percentuale di parole comprese sia, seppur di poco, effettivamente aumentata) ma percepirlo è in se stesso una fatica. Sarebbe mentalmente utile sapere, "ho raggiunto il massimo" oppure "posso aspettarmi ancora qualcosa".

3 commenti:

tittidiruolo ha detto...

Credo che sia necessario sempre tentare o guardare lo step successivo, mai fermarsi, mai accontntarsi, il meglio può essere sempre dietro l'angolo, purchè non diventi una ossessione.Ma tu sei una donna razionale.

Me ha detto...

Ossessione no, però proprio perchè sono razionale vorrei sapere se questo step esiste davvero o sono ormai in cima alla scala. Oppure quanti altri gradini ci sono ancora

LAURA ha detto...

vado al massimo...
cantava vasco...