mercoledì 3 febbraio 2010

La riunione di condominio

Allora, dopo il primo cinema, il primo teatro, la prima conferenza, il primo compleanno eccomi a raccontare la prima riunione di condominio post impianto.

Diciamo che come non era un'esperienza eccitante prima non lo è neanche adesso. Si urla e si strepita e tendenzialmente nessuno capisce l'altro e questo vale per sordi, udenti e...impiantati...

Certo ora si sente meglio quando finalmente l'amministratrice riesce a far far silenzio. Ho anche avuto le deleghe di due condomini che prima non mi avrebbero dato mai.

Un momento mi ha dato un po' fastidio. L'amministratrice su una decisione in cui io avevo idee opposte alle sue ha detto "Ma sei sicura di avere capito bene le posizioni di chi ti ha dato le deleghe? A me uno di loro ha detto il contrario"...Ora non solo era in malafede perchè le decisioni le avevamo concordate prima con i deleganti, ma soprattutto lei come si permette in pubblico di mettere in dubbio il mio udito?

4 commenti:

tittidiruolo ha detto...

e tu glielo hai detto??
come si permette??? Se son qui con due deleghe...sarò pure capace di comprendere ed oppormi ad una maleducata come lei!!
OVVIA!

Me ha detto...

Cara inutile visto il livello "intellettuale" della platea. E la loro mozione (almeno per ora) non è passata...questo conta...

Anonimo ha detto...

Purtroppo il poter "sentire" senza ombra di dubbio quello che ti circonda ha anche un grosso punto negativo...ti toglie ogni dubbio sull'idiozia delle persone!
Licicle

Me ha detto...

Eh cara Licicle hai capito tutto...diciamo che l'idiozia l'avevo capita anche prima..solo per la prima volta mi ha sinceramente dato fastidio che qualcuno metta in dubbio le mie capacità. Questa autostima è anche un frutto dell'impianto