martedì 1 settembre 2009

L'era glaciale 3

L'ho sempre saputo,a poche settimane dall'attivazione, che il primo film che avrei visto al cinema post impianto sarebbe stato "L'era glaciale 3", non solo le mie figlie lo desideravano ma io stessa sono una fan di Manny, Sid, Diego & co. ( i primi due li avevo visti in dvd sottotitolati)
Dunque come è andata?
Bene e male.
Bene perchè prima nei cartoni animati e in generale nei film doppiati non sentivo nulla, poi seguire la storia di un cartone è facile. Male perchè ho sentito tante battute, ma non sono andata oltre il 50%. Sinceramente mi aspettavo di più. Si attendono miglioramenti futuri.
Avevo mandato il post qui sotto al Dott. R. mi ha dato una risposta un pochino sulla difensiva...ah sti medici permalosi...

4 commenti:

tittidiruolo ha detto...

;-)
piace moltissimo pure a me la saga dell'Era glaciale, ultimamente mi sento molto Scrat...:)

Unknown ha detto...

Su...su!! Migliorerà sempre:) Abbraccione

missi ha detto...

Bella l'era glaciale!
Nn demoralizzarti...il successo si conquista a piccoli passi e tanto più e lungo il cammino tanto più è bella la conquista.
Faccio la voce fuori dal coro 'ché capisco perfettamente il dottore.

Baci, tanti e grazie :)

Me ha detto...

Perchè Missi credi io sia stata troppo severa?