venerdì 31 luglio 2009

Stabilità

Martedì scorso controllo.

Per la prima volta nessuna modifica, visto che erano soddisfatti dei risultati (ora sul tonale sento tutto a 30 db) . Mi hanno dato anche un appuntamento per la prima volta decisamente distanziato, li devo chiamare a metà settembre per avere un appuntamento a ottobre.

Insomma si chiude un ciclo. Sono contenta ma anche un po' malinconica...era bello ogni volta andare e tornare a casa con un nuovo progresso...va bene così, in ogni caso!

Ho chiesto un nuovo programma aggiuntivo che mi serve sul lavoro ascoltare contemporaneamente musica e campo libero. Me l'hanno messa, è utile anche se credo sia bilanciata su 50% e 50% io invece, mi son resa conto, avevo bisogno di uno sbilanciamento verso il campo libero. Spero che mi potranno fare questa modifica senza aspettare ottobre.

Prossima tappa: sentire la logopedista a inizio Settembre e vedere se il suo centro ha disponibilità.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao!!!
Sono tornata a leggere bellissime notizie. Spero che il tuo volo e' andato bene ed anche le ferie..
Bacione,
Jodi