martedì 22 giugno 2010

I mondiali al ristorante

Andate al ristorante con quattro colleghi uomini in questi giorni, indovinate un po' di che parleranno?

Aggiungete anche che il vostro impianto cocleare è meraviglioso ma negli ambienti rumorosi mostra tutti i suoi limiti, il ristorante è affollato e con il calcio dopo l'Heysel avete chiuso...

Insomma la pausa pranzo si presentava noiosetta, ma erano stati così carini a invitarmi mi spiaceva rifiutare.

Beh con un po' di meraviglia ho scoperto che adesso riesco a sentire bene un discorso tra altre persone e per giunta in un ambiente poco favorevole. Forse perchè anche in ufficio non si parla altro e ormai sapevo anche io già da prima che Lippi ha sbagliato, il gruppo dei vecchi ormai non regge più, l'Italia fa un brutto gioco e quello che manca è un nuovo Paolo Rossi?

Scherzi a parte come ho detto più volte ormai da molti mesi i progressi sono così infinitesimali da sembrare impercettibili; eppure, se noto con attenzione, esistono.

L'impianto cocleare non è una bacchetta magica. La vita, però me l'ha cambiata.

8 commenti:

LAURA ha detto...

infinitesimali ma ci sono

tittidiruolo ha detto...

ottimo!!

Anonimo ha detto...

Cara Lidia,
ti avevo detto che ogni tanto sarei passata di qui!
e rieccomi .......
Riunione condominiale .......
Commenti sui mondiali ........
Leggo le tue parole e mi fermo a pensare a quanto spesso diamo per scontato certe cose.
e a quanto le stesse cose che a te danno gioia spesso a me danno noia!
Spero di imparare da te a vivere piu' intensamente ogni attimo di questa vita meravigliosa.

Ti va un altro bacio con lo schiocco?
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Rosa

Anonimo ha detto...

Cara Lidia,
condivido il tuo cambiamento con la vita,anche a me l'impianto mi ha cambiato la vita...ECCOME...TUTTO MI SEMBRA PIù VIVO,vedo e sento ..-EPPURE SENTIRE-(un senso di te) di Elisa l'ho ascoltata tante volte con l'ipod capita che quando entro in un negozio riconosco la mia canzone preferita CIAO UN ABBRACCIO

Me ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Me ha detto...

Ciao Anonimo/a ma chi sei?

Unknown ha detto...

un grande abbraccio, cara..... Voglio solo mostrarti che ci sono.....e ti leggo! bacioni!

Luca ha detto...

Ciao Lidia, ti faccio i miei complimenti per i risultati che stai ottenendo..

Ciao Luca